16 settembre 2012

E' nato! Lieto evento in casa Orlando!

Bentornati fedeli lettori del mio blog e benvenuti lettori di passaggio che siete qui per "colpa" del vostro motore di ricerca che non ha capito cosa stavate cercando.  
Fedeli o non fedeli, comunque, siete tutti invitati all'inaugurazione (Blogger, permettendo) del mio nuovo blog:
Fiabe in analisi (dentro la fiaba). Non è richiesto l'abito da Gran Galà, presentatevi pure così come siete, non portate regali o altro, anche se in tavola non c'è molto: solo due post e poco più, ma è appena nato, poi crescerà. I commenti, sapete quelli che si fanno alla fine di una festa, di un'inaugurazione ecc? ecco, proprio quelli, li potete lasciare direttamente nel blog, non li dite alle mie spalle, mi raccomando.
Home page 

15 commenti:

  1. Che bella notizia! Sono già elettrizzata! Corro a vedere. E congratulazioni per il lieto evento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Romina, un blog non mi bastava, mi dovevo complicare un po' la vita!! Spero ti piaccia.

      Elimina
    2. Complicarsi la vita è una delle mie specialità, ma vedo che anche tu non te la cavi male! Ho guardato il blog e mi piace tantissimo! Complimenti!

      Elimina
    3. Hai visto com'è serioso? è il fratello serioso di Kokoro! Spero di non scatenare gelosie tra i due. Grazie mille!!

      Elimina
    4. Non è serioso, dai! Tratta contenuti seri. La grafica mi piace moltissimo e poi è ordinato.
      Due fratelli bisticciano sempre ma si vogliono sempre un gran bene. E poi l'amore di una "madre" se diviso tra più figli si moltiplica!

      Elimina
    5. Giusto, quindi ora il mio amore materno è elevato alla potenza di 2! Ordinato mmh... è una parola nuova per me, ma è italiano?! Infatti l'intento è che rimanga ordinato, pulito e con contenuti sensati. Se sgarro, ricordami di venire a leggere questa risposta al tuo commento!

      Elimina
  2. Beh vado subito anch'io a vedere il nuovo nascituro. A proposito hai visto la prima puntata di Once Upon A Time?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, l'ho persa e la RAI ha deciso di non trasmettere le repliche, però mi sono informata leggendo il tuo bellissimo post!

      Elimina
  3. Buona notizia. Andrò a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Nick Parisi
      @Salomon Xeno
      Grazie, oggi vi ho fatto un po'rimbalzare da un parte all'altra :)

      Elimina
  4. ti avevo già parlato de "il mondo incantato" di Bettelheim, vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì infatti l'ho comprato e, cosa più importante, lo sto leggendo!! Grazie

      Elimina