30 agosto 2012

Oggi gioco fuori casa!

Oggi mi trovate sul Blogzine, Il Futuro è Tornato, dove i suoi autori (Nick, Angelo, Stefano, Davide e Gianluca) mi hanno ospitato per parlare, no meglio, per provare a dire qualcosa sul film Matrix, all'interno della rubrica Visti da Lontano. E' una rubrica ideata per i "non appassionati" del genere fantascienza e che provano, grazie al coraggioso invito dei citati autori, a scrivere il proprio punto di vista su libri o film di questo genere. Io ho visto Matrix (1999), chissà se voi lo avete visto come l'ho visto io...


6 commenti:

  1. E' stato un piacere ospitarti.
    Scommessa vinta.:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nick! Attento, perché potrei rilanciare con un'altra scommessa!
      Comunque, grazie a voi del Futuro è Tornato, mi sono divertita molto a scrivere il post.

      Elimina
  2. Ho appena letto il tuo post su "Il futuro è tornato"! Ho commentato là, comunque volevo farti i complimenti anche qui... Bravissima, come sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Hai visto? Dalle fiabe alla fantascienza!

      Elimina
  3. ....In fondo la fantascienza non è altro che una nuova forma di fiaba moderna. ^______^

    RispondiElimina